Date
Modalità
Durata
Dopo un anno di Decreto Whistleblowing è giunto il momento di fare il punto, concentrandosi su quanto introdotto dalla normativa e allo stesso tempo offrire un taglio pratico allo scopo di analizzare le difficoltà incontrate dalle Aziende coinvolte nel processo.
L’obiettivo dell’incontro è offrire ai partecipanti l’opportunità di un confronto sulle possibili soluzioni per attuare un processo di gestione delle segnalazioni interne sicuro e al contempo efficace.
Il corso si rivolge a consulenti privacy, DPO, Responsabili della Gestione delle Segnalazioni Illecite, legali, membri dell’Organismo di Vigilanza e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di whistleblowing all’interno della propria Organizzazione.
Docenti
Modalità
Durata
Il corso descrive i vantaggi di cui tutti possono beneficiare in un ambiente improntato al rispetto reciproco e illustra i principi di base per promuovere una proficua interazione tra colleghi nel luogo di lavoro
Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, attraverso esempi ed esercitazioni, per divenire gestore per la protezione dei Dati Personali dell’Organizzazione.
Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, anche attraverso adeguati esempi di evidenze documentali, per gestire un Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni conforme alla UNI CEI ISO/IEC 27001:2022.
"*" indica i campi obbligatori
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.