Dasa-Rägister verne-ho-0LAJfSNa-xQ-unsplash

Certificazione UNI 10891

Certificazione UNI 10891:2022

Richiedi quotazione

Lo standard
della Certificazione UNI 10891

La Norma UNI 10891 definisce i requisiti che deve possedere un Istituto di vigilanza privata, di qualsiasi natura giuridica, per dimostrare la sua sistematica capacità di fornire un servizio sempre conforme ai requisti richiesti dalla legislazione vigente.

La certificazione di Dasa-Rägister S.p.A. attesta nei confronti di tutte le parti interessate (clienti, istituzioni, banche, cittadini, consumatori, ecc.) che l’ Istituto di vigilanza opera in conformità ai requisiti stabiliti nello standard di riferimento. Essa, pertanto, rappresenta un elemento di garanzia spendibile nei confronti di terzi.

I destinatari

La Norma UNI 10891 è una norma progettata per essere applicabile agli Istituti di vigilanza privata di qualsiasi natura giuridica e di qualsiasi dimensione.

La procedura

Il processo di certificazione Dasa-Rägister S.p.A. è condotto secondo fasi definite e coerenti con gli obblighi derivanti dal rispetto delle normative e dei regolamenti tecnici applicabili.

I vantaggi
della Certificazione UNI 10891

Offrire maggiori garanzie ai clienti in merito alla capacità dell’Organizzazione di rispettare i requisiti concordati e la legislazione cogente applicabile al prodotto/servizio;

Acquisire un requisito sempre più richiesto nelle aste pubbliche e dalle maggiori aziende internazionali per qualificare i propri fornitori;

Ottenere una riduzioni della cauzioni per la partecipazione alle aste pubbliche;

Acquisire una referenza riconosciuta in tutto il mondo.

Dasa-Rägister Ufficio_MI_