Date
Durata
L’intento di questo corso è di commentare insieme il kit documentale sviluppato da Unioncamere, in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità, per favorire una corretta applicazione della UNI/PdR 125:2022 impostando uno schema di lavoro a supporto del processo di certificazione per la Parità di Genere.
Il corso è indirizzato a tutte le figure professionali coinvolte nella progettazione nonché implementazione di un Sistema di Gestione (consulenti, manager e addetti al sistema di Gestione).
Vai alla certificazione UNI/PdR 125.
Docenti
Modalità
Materiale didattico
Attestato
Durata
Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter governare un Sistema di Gestione conforme alla prassi UNI/PdR 125:2022.
L’intento di questo corso è quello di approfondire le regole della comunicazione e di trasferire le competenze tecniche e relazionali affinché ogni partecipante possa aumentare la propria consapevolezza e sentirsi a proprio agio parlando efficacemente davanti ad altre persone.
Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter governare un Sistema di Gestione Sociale conforme alla PAS 24000:2022.

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.