Modalità
Durata
Questo corso è il 2° modulo della nostra serie dedicata alla conformità legislativa in materia ambientale.
Si propone di fornire una conoscenza completa e aggiornata del quadro normativo e autorizzativo in materia di tutela dell’aria e riduzione delle emissioni, con l’obiettivo di gestire correttamente gli adempimenti e favorire un approccio interdisciplinare attraverso un linguaggio condiviso.
Il percorso formativo promuove la sostenibilità ambientale, sensibilizzando sull’importanza di una gestione corretta delle emissioni in atmosfera per minimizzare l’impatto sull’ambiente.
Il corso è ideale a tutte le figure professionali, in particolare:
Vai alla certificazione ISO 14001 oppure al 1°modulo: Gestione dell’Energia.
Docenti
Non sono previsti particolari requisiti
Modalità
Materiale didattico
Attestato
Durata
Quota iscrizione
La quota comprende: la partecipazione al corso, la documentazione didattica, il rilascio dell’attestato.
Il corso si propone di far comprendere l’importanza dell’utilizzo delle parole, immagini e gesti che escludano dalla comunicazione stereotipi o discriminazioni verso specifici gruppi di persone
Il corso si propone di presentare gli strumenti efficaci per riconoscere, gestire e prevenire il fenomeno della violenza di genere e delle molestie sul luogo di lavoro
Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter implementare un Sistema di Gestione conforme alla prassi UNI/PdR 125:2022.

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.