Il sistema di gestione UNI/PdR 125:2022

Guida all'uso ragionato di un sistema

Date

  • In attesa...

Modalità

In presenza:
Dasa-Rägister S.p.A.

Durata

6 ore [10.00 – 17.00]

Corso Il sistema di gestione UNI/PdR 125:2022

L’intento di questo corso è di commentare insieme il kit documentale sviluppato da Unioncamere, in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità, per favorire una corretta applicazione della UNI/PdR 125:2022 impostando uno schema di lavoro a supporto del processo di certificazione per la Parità di Genere.

Il corso è indirizzato a tutte le figure professionali coinvolte nella progettazione nonché implementazione di un Sistema di Gestione (consulenti, manager e addetti al sistema di Gestione).

Vai alla certificazione UNI/PdR 125.

  • Introduzione alla prassi e obiettivi
  • La documentazione di riferimento
  • Le attività di comunicazione
  • Le attività di Formazione
  • L’audit Interno

Informazioni generali

Docenti

Francesco Sabbatini
Attestato
Ad ogni Partecipante verrà rilasciato un Attestato di frequenza
Modalità di Pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione e prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario sul: c/c n. CC8500575657 – Banca Generali S.p.A. intestato a Dasa-Rägister S.p.A. IBAN: IT 16 U 03075 02200 CC8500575657 Causale: “Nome Cognome – titolo corso”

Partecipa al corso

Modalità

In presenza:
Dasa-Rägister S.p.A.

Durata

6 ore [10.00 – 17.00]

Numero di partecipanti

/ Corso Specializzante
In attesa...

Privacy

Secondo la norma UNI CEI EN 17740:2024

Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, attraverso esempi ed esercitazioni, per divenire responsabile e coordinare le attività di trattamento di dati personali.

/ Corso
In attesa...

Parità di Genere

Sistema di Gestione per la Parità di Genere

Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter governare un Sistema di Gestione conforme alla prassi UNI/PdR 125:2022.

/ Corso Base
9, 11 settembre

Auditor

Modulo base per Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione

Il corso fornisce fondamentali concetti per una efficace gestione di tutte le tipologie di Verifiche Ispettive in stretta correlazione con i contenuti delle norme UNI EN ISO 19011:2018 e EN ISO/IEC 17021-1:2015.

Hai bisogno di sapere di più?
Hai dubbi oppure domande sul corso?
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, contattaci al numero 375/9787688.
Referente: Gaia Romagnolo, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.