Il sistema di gestione UNI/PdR 125:2022

Guida all'uso ragionato di un sistema

Date

  • In attesa...

Durata

6 ore [10.00 – 17.00]

Corso Il sistema di gestione UNI/PdR 125:2022

L’intento di questo corso è di commentare insieme il kit documentale sviluppato da Unioncamere, in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità, per favorire una corretta applicazione della UNI/PdR 125:2022 impostando uno schema di lavoro a supporto del processo di certificazione per la Parità di Genere.

Il corso è indirizzato a tutte le figure professionali coinvolte nella progettazione nonché implementazione di un Sistema di Gestione (consulenti, manager e addetti al sistema di Gestione).

Vai alla certificazione UNI/PdR 125.

  • Introduzione alla prassi e obiettivi
  • La documentazione di riferimento
  • Le attività di comunicazione
  • Le attività di Formazione
  • L’audit Interno

Informazioni generali

Docenti

Francesco Sabbatini
Attestato
Ad ogni Partecipante verrà rilasciato un Attestato di frequenza
Modalità di Pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione e prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario sul: c/c n. CC8500575657 – Banca Generali S.p.A. intestato a Dasa-Rägister S.p.A. IBAN: IT 16 U 03075 02200 CC8500575657 Causale: “Nome Cognome – titolo corso”

Partecipa al corso

Modalità

In presenza:
Dasa-Rägister S.p.A.

Materiale didattico

Incluso

Attestato

Incluso

Durata

6 ore [10.00 – 17.00]

Numero di partecipanti

/ Corso Specializzante
20, 22, 24 aprile

Anticorruzione

Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Prevenzione della Corruzione

Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, anche attraverso adeguati esempi di evidenze documentali, per gestire un Sistema di Gestione Anticorruzione conforme alla ISO 37001:2025.

/ Corso Specializzante
8, 15, 20 maggio

Gestione Sociale

Lead Auditor di Sistemi di Gestione Sociale

Il corso fornisce ai partecipanti strumenti pratici, anche attraverso esempi di evidenze documentali, per gestire e auditare un Sistema di Gestione Sociale conforme alla PAS 24000, basato su PDCA e risk-based thinking.

/ Corso Specializzante
In attesa...

Privacy

Secondo la norma UNI CEI EN 17740:2024

Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, attraverso esempi ed esercitazioni, per svolgere le attività operative necessarie durante tutto il ciclo di vita di un trattamento di dati personali collaborando con una figura manageriale.

Hai bisogno di sapere di più?
Hai dubbi oppure domande sul corso?
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, contattaci al numero 375/9787688.
Referente: Gaia Romagnolo, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.