Comunicazione efficace e in pubblico

L'importanza e il potere della comunicazione interpersonale

Date

  • In attesa...

Modalità

Durata

6 ore [10.00 – 17.00]

Corso Comunicazione efficace e in pubblico

L’intento di questo corso è quello di approfondire le regole della comunicazione e di trasferire le competenze tecniche e relazionali affinché ogni partecipante possa aumentare la propria consapevolezza e sentirsi a proprio agio parlando efficacemente davanti ad altre persone.

Il corso è rivolto a tutti coloro che nella vita si trovano a dover parlare davanti a più persone e desiderano farlo con serenità e sicurezza di sé.

  • Le regole fondamentali della comunicazione;
  • La percezione;
  • Il controllo della propria comunicazione;
  • Le tecniche di comunicazione efficace;
  • La gestione del rapporto con le/gli altre/i.

 

La modalità di formazione prevede anche delle prove pratiche di presentazione.

Informazioni generali

Docenti

Riccardo Virardi
Attestato
Ad ogni Partecipante verrà rilasciato un Attestato di frequenza
Modalità di Pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione e prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario sul: c/c n. CC8500575657 – Banca Generali S.p.A. intestato a Dasa-Rägister S.p.A. IBAN: IT 16 U 03075 02200 CC8500575657 Causale: “Nome Cognome – titolo corso”

Partecipa al corso

Modalità

Durata

6 ore [10.00 – 17.00]

Numero di partecipanti

/ Corso Specializzante
11, 13, 18 novembre

Sicurezza delle informazioni

Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni

Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, anche attraverso adeguati esempi di evidenze documentali, per gestire un Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni conforme alla UNI CEI ISO/IEC 27001:2024.

/ Corso Base
1, 3 luglio

Auditor

Modulo base per Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione

Il corso fornisce fondamentali concetti per una efficace gestione di tutte le tipologie di Verifiche Ispettive in stretta correlazione con i contenuti delle norme UNI EN ISO 19011:2018 e EN ISO/IEC 17021-1:2015.

/ Corso
In attesa...

Salute e Sicurezza

In tema di sicurezza stradale

Il corso si propone di analizzare il fenomeno degli incidenti stradali e la mitigazione del rischio, nonché definire i criteri per una corretta applicazione della norma ISO 39001 in rapporto con gli altri schemi di certificazione.

Hai bisogno di sapere di più?
Hai dubbi oppure domande sul corso?
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, contattaci al numero 388/1595299.
Referente: Gaia Romagnolo, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.