Date
Modalità
Durata
Docenti
Modalità
Durata
Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, attraverso esempi ed esercitazioni, per divenire responsabile e coordinare le attività di trattamento di dati personali.
L’intento di questo corso è quello di favorire l’acquisizione di capacità comunicative efficaci che rendano altamente probabili reazioni positive nell’ambiente riducendo la possibilità di reazioni negative, creare quindi valore per le parti coinvolte.
Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter governare un Sistema di Gestione conforme alla norma ISO 50001:2018.
"*" indica i campi obbligatori
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.