Modalità
Durata
Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter impostare un Sistema di Gestione conforme alla Prassi UNI/PdR 125:2022.
Il corso è indirizzato a tutte le figure professionali:
Vai alla certificazione UNI/PdR 125 oppure al modulo: ISO 53800:2024 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere e l’Empowerment Femminile
Docenti
Non sono previsti particolari requisiti
Modalità
Materiale didattico
Attestato
Durata
Quota iscrizione
La quota comprende: la partecipazione al corso, la documentazione didattica, il rilascio dell’attestato.
Il corso si propone di fornire una conoscenza completa e operativa della tutela dei corpi idrici e della disciplina degli scarichi, con un focus sulla conformità legislativa ambientale e sugli adempimenti pratici necessari per la gestione corretta delle acque.
Il corso si propone di fornire competenze approfondite e aggiornate riguardo alla normativa sulle emissioni in atmosfera e agli obblighi di conformità ambientale, privilegiando un approccio concreto e applicativo.
Il corso descrive i vantaggi di cui tutti possono beneficiare in un ambiente improntato al rispetto reciproco e illustra i principi di base per promuovere una proficua interazione tra colleghi nel luogo di lavoro

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.