Date
Durata
Dopo un anno di Decreto Whistleblowing è giunto il momento di fare il punto, concentrandosi su quanto introdotto dalla normativa e allo stesso tempo offrire un taglio pratico allo scopo di analizzare le difficoltà incontrate dalle Aziende coinvolte nel processo.
L’obiettivo dell’incontro è offrire ai partecipanti l’opportunità di un confronto sulle possibili soluzioni per attuare un processo di gestione delle segnalazioni interne sicuro e al contempo efficace.
Il corso si rivolge a consulenti privacy, DPO, Responsabili della Gestione delle Segnalazioni Illecite, legali, membri dell’Organismo di Vigilanza e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di whistleblowing all’interno della propria Organizzazione.
Docenti
Modalità
Materiale didattico
Attestato
Durata
Il corso si propone di approfondire i requisiti per poter governare un Sistema di Gestione conforme alla norma ISO 50001:2018.
Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici, anche attraverso adeguati esempi di evidenze documentali, per gestire un Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni conforme alla UNI CEI ISO/IEC 27001:2024.
Il corso fornisce ai partecipanti gli strumenti pratici per gestire in maniera efficace gli Audit in accordo alla UNI EN ISO 19011:2018.

Per offrire una migliore esperienza di navigazione, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.